Ho questa piccola sezione di muro, proprio accanto alla finestra di cucina, che non sapevo davvero come ravvivare. Ero convinta del fatto che ci dovessi piazzare qualcosa, ma cosa?
Abbiamo quasi da subito messo l'orologio, non ci stava per niente male! Bene, mancava ancora qualcosa. Così ho pensato a una di queste griglie da muro, che di solito si appendono sopra le scrivanie per raccogliere ritagli e foto varie, così da essere ispirati positivamente e produttivi!
Io, ahimè, ho perso il diritto alla scrivania in camera quando il mio ragazzo ha deciso di acquistare un computer da gaming. Ciò comprende: un case improponibile con lucine fluorescenti, tastiera, mouse, schermo rigorosamente immenso e così facendo ho detto addio al mio spazio sulla scrivania!
L'unica superficie sulla quale mi sento ispirata a produrre post per il blog, insieme al mio fidato gatto Ugo, è il tavolino in cucina/sala. Si, abitiamo in un bi-locale, qui siamo a portata di tutto nel giro di 50 mq. Praticamente uno stanzone. Per avere un idea, se seduta a tavola lancio una ciabatta, arriva senza problemi dentro il bagno!
Così ho pensato di spostarla sotto all'orologio e devo dire che mi piace! La misura è perfetta. Ho inserito alcune stampe che avevo trovato su Pinterest, dell'eucalipto e fiori secchi, occhiali di mia nonna Bice gelosamente custoditi e forbici da ricamo. Alcuni dollari che mi ha riportato mio padre questa estate, mance dalle gite di americani, li tengo con la speranza di utilizzarli un giorno a New York.
In pratica mi sono guardata in giro, frugando tra le cose che avevo già . Non mi andava di spendere in altre chincaglierie. In fondo, se cerchiamo bene, troviamo sempre qualcosa poggiato da parte su uno scaffale, pronto per essere destinato a un nuovo utilizzo.
Voi fate come me? Ogni tre per due spostate oggetti e mobili per la stanza? Io l'ho sempre fatto, anche quando abitavo con mio padre. Ho scoperto che era una cosa che faceva anche mia madre! Fun fact. A volte per vedere le cose da un altra prospettiva basta poco, davvero poco!
︾
☽




Commenti
Posta un commento