fefa luna

〰️

Fefa
we exist in moments 𓆃 welcome to my page
Pistoia, Italy

Free Printable To Do list for your planner/journal


Non so voi, ma più passa il tempo più la mia capacità di memoria svanisce. Vi siete mai fermate a pensare a quante cose riusciamo a fare in un solo giorno? Quante scadenze o semplicemente faccende di casa o vita quotidiana portiamo a termine? A voi non ve ne sfugge mai qualcuna? A me si, eccome!

Per quanto ami il mio iphone che si sincronizza con qualsiasi dispositivo o pc abbia attorno, probabilmente anche se mi trovassi sulla luna, niente mi rimane più impresso nella mente di un foglio scritto a mano. La vecchia e buona carta e penna. Così ho pensato che invece del classico foglio a quadretti del block notes, avrei potuto creare un qualcosa di più carino, che stesse bene in vista sul mio frigo! Che ne pensate? 

Cliccate, salvate e stampate!





︾︾︾


Commenti

Modulo di contatto